Affordance tra la Passeggiata e i Parchi

0
238

Prosegue e si rinsalda il legame tra l’arte coreutica e il territorio di Nervi, che da giovedì 5 a domenica 8 settembre 2019 ospiterà Affordance, l’istante fuori dal tempo, un workshop di improvvisazione di danza gestuale per approfondire le tecniche della performance open air, tra mare, arte e paesaggio. Ingresso evento: 6 euro, ridotto 5 euro. È gradita la prenotazione, visto il numero di posti limitati.

Genova – L’evento, che si svolge sulla passeggiata Garibaldi, nei Parchi di Nervi e nella Galleria di Arte Moderna, prevede momenti di studio all’aperto e in museo, utilizzando le tecniche di improvvisazione in danza e la contact improvisation: movimenti, posture e figure sono improvvisati, estemporanei, ispirati al contesto paesaggistico e ai contenuti delle collezioni della Gam.

Genova –Sabato 7 settembre 2019, dalle 16 alle 18, Affordance si apre al pubblico presso la Galleria d’Arte Moderna, dove i visitatori potranno osservare i processi creativi e di apprendimento dell’improvvisazione e della performance in un percorso che si dipanerà in tutto il museo. Info e prenotazioni: 010 3726025.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

LASCIA UN COMMENTO