Aggiornamenti dal Civ Nervi 2005 – Luglio 2016

0
441

L’estate a Nervi, soprattutto tra fine Giugno e i primi di Agosto, è un periodo meraviglioso.
Scuole chiuse, serate con amici, tuffi al mare, saldi, un generale rallentamento dei ritmi del lavoro.

In queste settimane Nervi è bellissima! E il CIV Nervi 2005 quest’anno ha lavorato con anticipo per mettere a punto un programma all’altezza. Il lavoro dei membri del Consiglio Direttivo, il coordinamento con le oltre 50 aziende che hanno deciso di partecipare, la definizione di un programma ambizioso, la pianificazione con Comune, Polizia Municipale e Municipio, la promozione delle serate e delle animazioni. Questo Consorzio sta lavorando bene e merita di essere sostenuto.

Viale Croce è ora aperto ogni giorno, prosegue il lavoro di contrattazione con l’Amministrazione per quanto riguarda i Parcheggi, la Stazione, la ristrutturazione di Viale Franchini e la manutenzione di Passeggiata e Viale delle Palme; vanno avanti importanti sinergie sul territorio come le collaborazioni con Nervi Jazz e Welcome Nervi, inoltre la partecipazione dei soci alla vita del consorzio porta nuova energia, idee, proposte e il generale ottimismo che si genera quando si riescono a fare le cose insieme.

Guardiamo con speranza al futuro della nostra Nervi e continuiamo a impegnarci e lavorare per riportarla ai livelli di pulizia, decoro e accoglienza che tutti sogniamo.


LASCIA UN COMMENTO