Animal’s Residence, a Sori il primo “Buen Ritiro” per gli amici a quattro zampe

0
1278

Pagina Publiredazionale a cura di Animal’s Residence 

A Sori, a pochi chilometri da Sussisa, immerso nel verde e sulla strade che porta in Cornua sorge Animal’s Residence. Si tratta di una residenza per cani, gatti e altri animali da compagnia dove vengono ospitati, accuditi e coccolati – da Laura – gli amici a quattro zampe.

“Gli animali non vengono rinchiusi in gabbie o box – sottolinea la titolare – e tutti i nostri fedeli amici vivono come se fossero a casa loro. Siamo una struttura in regola con tutte le norme sanitarie. Il ricovero notturno è in casa, al coperto e al caldo. Gli ospiti stanno sereni in una parte abitativa comunicante a quella in cui vivo io”.

Giornate in libertà, gioco e passeggiate al di fuori della struttura. Non solo cani ma anche gatti.

“Sono trent’anni che seguo cani e gatti, per me non si tratta di lavoro bensì una passione”, continua Laura.

Come si svolge la giornata tipo all’Animal’s Residence?

“La mattina ci alziamo e dopo la prima pappa tutti i ragazzi vivono liberi. Durante il pomeriggio ancora passeggiate spensierate e dopo il tramonto, alla sera, prima la pappa e poi la nanna. I cani stando molto tra di loro hanno possibilità di socializzare”.

Tanti servizi, tra cui quello Taxi. Ma chi è Laura?

“Innamorata della natura e dei suoi abitanti. Gli animali. Mi occupo di volontariato e accudisco gli animali che restano coinvolti in incidenti. Salvo animali selvatici.Ho dodici gatti e sette cani. Ah, dimenticavo. Ho anche un caprone”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here