“Aperitivo con lo stalker? Non lo abbiamo patrocinato”

0
758

Tutto questa mattina, quando alcuni quotidiani hanno dato notizia del fatto che il Comune e il Municipio IX avessero patrocinato l’evento “Aperitivo con lo stalker”. Da Palazzo Tursi è immediatamente arrivata la smentita mentre, la nona delegazione, ha affidato ai social la risposta.

“Il Municipio Levante NON (!!!!) ha patrocinato nessun evento denominato Aperitivo con lo stalker”, a scriverlo è sulla propria pagina Facebook il vice presidente del municipio IX Federico Bogliolo.

“Diversamente – continua Bogliolo – è stata patrocinata la presentazione del libro Vorrei essere un gatto di Dario Daniele; La conflittualità genitoriale dalla favola alla realtà. L’Associazione (a tutela dei padri separati) si è inoltre impegnata a devolvere l’incasso netto dell’evento alla ASSEFA Onlus per finanziare una scuola in India in memoria del giovane Ethan Solinas protagonista del libro e tragicamente scomparso a causa della conflittualità dei genitori. Avrebbe sicuramente meritato più spazio e attenzione mediatica la vicenda di Ethan e dei suoi genitori, non quella (non vera) della concessione di un patrocinio per un evento intitolato Aperitivo con lo Stalker. Ricapitolando: i loghi di Municipio e Comune sono stati usati impropriamente”.

LASCIA UN COMMENTO