Apparizione, sabato 12 accensione dell’albero con la Pro Loco

0
380
Pro Loco di Apparizione da via alle Feste con l‘accensione dell’albero in piazza Don A. Canepa
La neonata Pro Loco di Apparizione per scaldare l’atmosfera del quartiere e dare un segno di speranza e di fiducia nel domani, in questo Santo Natale particolare, sabato 12 dicembre, regalerà ai propri concittadini l’accensione dell’albero addobbato a cura dei propri volontari. All’ evento, che si svolgerà in piazza Don Attilio Canepa, presenzieranno l’Assessore Paola Bordilli, alcuni rappresentanti del Municipio IX Levante e il nostro Parroco; i residenti potranno condividere l’emozione del momento dell’accensione dell’albero attraverso i canali social.

Inoltre, per rallegrare l’atmosfera,
Sabato 19 Dicembre un Babbo Natale itinerante, si spingerà con la sua slitta motorizzata, attraverso le vie del quartiere offrendo una piccola strenna ai più piccoli.
Un grande ringraziamento va al Comune di Genova, Assessorato al Commercio, Artigianato, Tutela e Sviluppo vallate, Grandi Eventi, per l’importante sostegno prestato nell’organizzazione dell’iniziativa, al Municipio IX Levante, ai membri del Consiglio e a i Soci della Pro Loco Apparizione che in questi giorni hanno lavorato duramente per la programmazione degli eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here