Ardita Juventus, standing ovation per una stagione incredibile

0
342

Serie C Silver, Playoff, gara 2

Ardita – La Spezia 58-94

Si conclude così una stagione d’incredibili alti e bassi, con un girone d’andata che avrebbe fatto pensare al peggio e una rimonta splendida in quello di ritorno, fino ai primi playoff Ardita in questa Serie C.
Gli avversari di La Spezia sono decisamente troppo equipaggiati per poter pensare di dare loro fastidio; gara 2 rimane intorno ai 10/15 punti di scarto fino alla metà del terzo periodo, poi gli spezzini ingranano la marcia giusta e prendono un ampio margine di vantaggio, fino al +36 finale.
Ma il momento che resterà più impresso di questa serie playoff è l’applauso di tutto il pubblico per questi ragazzi, durante il time-out chiamato a 30 secondi dal termine per onorare questa stagione.
Un grande grazie quindi ai giocatori della prima squadra, ma non ci accontentiamo: questo è solo un passo verso l’alto, a cui speriamo e crediamo ne potranno seguire altri nelle stagioni prossime venture.
E grazie anche a chi ci ha sostenuto! Ci vediamo l’anno prossimo con la C Silver!

FOTO GIORGIO SCARFÌ


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326