Anche i bambini hanno le loro auto dei sogni

0
21

Ormai non c’è neanche più bisogno di discutere su questo, e non si può fare altro che ammettere l’evidenza: le macchineelettriche a guida autonoma sono tra i giocattoli più amati dai bambini. I piccoli adorano questi mezzi di trasporto in miniatura, e sono affascinati all’idea di poter salire a bordo di una vera automobile da grandi, identica a quelle che si vedono in strada, e per loro, riuscire finalmente a possederne una, è quasi la realizzazione di un sogno.

Tuttavia, analizzando quelle che sono le preferenze dei bambini, relative alla scelta dei modelli di auto, si può facilmente comprendere come i gusti dei più piccini non siano poi così diversi da quelli degli adulti. Come i grandi, infatti, anche i bambini amano le vetture sportive, grintose e super accessoriate, che siano in grado di affrontare ogni tipo di terreno, mantenendo una guida fluida e sicura.

Sembra impossibile riuscire a trovare delle auto così? Assolutamente no. Anche per i più piccini esiste una concessionaria specializzata, che mette a disposizione le migliori vetture elettriche a guida autonoma, pensate per il loro divertimento e in grado di offrire anche sicurezza e affidabilità. Questa concessionaria è Babycar, ed è la piùgrande d’Europa dedicata esclusivamente ai veicoli elettrici per bambini, con un catalogo che contempla modelli di macchina giocattolo elettrica di ogni genere, adatte ai bimbi fino a 8 anni, riproduzioni assolutamente perfette dei veicoli guidati dagli adulti, ma in versione mini.

Sul sito Babycar è presente una sezione che evidenzia proprio quali sono i veicoli più venduti, e non c’è affatto da stupirsi se ai primi 3 posti figurano alcune delle auto più amate proprio dagli adulti. Le 3 vetture più vendute, infatti, sono tre supersportive di classe, regine di eleganza, stile, potenza e sicurezza, anche nella versione per bambini. Parliamo della mitica Range Rover Evoque, della splendida Mercedes CLS, e della Jeep Wrangler Rubicon, la sportiva super scattante, a 2 posti.

Si tratta di vetture non solo eccezionali, ma anche uniche, perché dotate di sistemi in grado di rendere la guida divertente ma anche semplice, sempre. Questo grazie alla partenza softstart, alle cinture di sicurezza integrate, e agli ammortizzatori, che si adattano ad ogni tipo di terreno. Perché le auto Babycar sono fatte per essere vissute e godute, in ogni situazione, che si tratti di un semplice pomeriggio di gioco nel parco sotto casa, oppure di una divertente corsa sulla spiaggia, durante una vacanza in famiglia.

Il radiocomando integrato, grazie al quale è possibile prendere il controllo del veicolo in ogni momento, da parte dei genitori, inoltre, è una ulteriore garanzia di sicurezza, sia per loro che per i piccoli, che così avranno modo di vivere serenamente ogni momento di quella esperienza di gioco, così speciale e unica.

Perché anche i bambini hanno le loro auto dei sogni, e Babycar sa quali sono… senza dubbio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here