Home A voi la parola Gli occhiali Ray-Ban tra mito e versatilità

Gli occhiali Ray-Ban tra mito e versatilità

0
Gli occhiali Ray-Ban tra mito e versatilità

Gli occhiali da solo Ray-Ban sono, da sempre l’emblema di uno stile iconico e intramontabile. Con le loro linee decise ed i tratti caratteristici, molti modelli sono stati e continuano ed essere indelebilmente associati a star del cinema e della musica.

Tom Cruise, ad esempio, resterà per sempre immortale nel suo personaggio di Top Gun con gli inconfondibili occhiali a goccia Ray-Ban, così come quell’immagine di Robert Redford, all’apice della sua carriera, con indosso un paio di Ray-Ban Aviator, è incancellabile. Un altra icona, come il duetto John Belushi e Dan Aykroyd in Blues Brothers, non esisterebbe se non con indosso i mitici occhiali da sole Wayfarer, mentre Bruce Willis non sarebbe rimasto nella storia senza i suoi Clubmaster, indossati nella serie Moonlighting.

Se questo è ciò che accade nell’olimpo delle star, non va molto diversamente tra i comuni mortali che scelgono un modello di occhiale da sole, spesso ispirandosi all’immagine del proprioidolo. A chi si vuole assomigliare? A chi ci si vuole ispirare? In quali valori ci si riconosce e quale modello Ray-Ban, in qualche modo, se ne fa portatore?

Ci sono anche moltissimi amanti dei Ray-Ban che, però, pur riconoscendosi in uno stile piuttosto che in altro, vogliono poter contare su un minimo di variabilità, per essere sempre adatti ad ogni occasione, oppure, c’è chi ha le idee chiarissime sul proprio modello e lo indossa per anni, incorrendo, talvolta, nella rottura delle aste. Per entrambi questi clienti, avere la possibilità di acquistare le aste di ricambio Ray-Ban per il proprio occhiale e cambiarle in modo facile e veloce è davvero un grande plus.  VistaExpert, un brand che, ormai, rappresenta un punto di riferimento online del settore degliocchiali da sole delle marche più famose, non solo dispone diun’amplissima gamma di occhiali da sole ma, in particolare per Ray-Ban, dispone di molte aste di ricambio, acquistabili come accessorio indipendente.

Ecco che, allora, poter acquistare comodamente da casa e ricevere in tempi rapidissimi aste di ricambio per il proprio occhiale risponde alle esigenze sia di chi ha letteralmente sposato un modello Ray-Ban e non vuole essere obbligato a cambiarlo per un problema all’asta, sia chi, al contrario, più che un modello in particolare, ha sposta la linea Ray-Ban e, dunque, vuole garantirsi un minimo di flessibilità e desidera dare un tocco unico al proprio Ray-Ban, cambiando le aste di volta in volta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here