Il presidente del IX Carleo scrive a Il Nerviese nel Levante: “Ringrazio i levantini”

0
68

Da Franco Carleo, presidente del municipio IX Levante, riceviamo e pubblichiamo 

Considerazioni e ringraziamenti del Presidente uscente, del Municipio Francescantonio Carleo.

In prossimità della fine del mandato di Presidente del Municipio IX Levante, dopo aver ricoperto la carica da Presidente del Municipio per ben due cicli amministrativi, a seguito di un confronto con il mio partito e con l’attuale  Sindaco, ricandidato, Dott. Marco Bucci, abbiamo deciso di dare la possibilità di far candidare come Presidente del IX Municipio Levante, un giovane rampante, come l’attuale Vice Presidente del Municipio, nonché assessore Municipale con varie deleghe Avv. Federico Bogliolo.

Io Continuerò a svolgere il mio compito e le mie funzioni di Presidente del Municipio  fino all’ultimo giorno con serietà ed impegno ed in modo imparziale ed obiettivo, come ho sempre fatto, anche se a volte sono stato oggetto di proteste ed attacchi ingiusti e strumentali, i quali non mi hanno scoraggiato, ma hanno contribuito a consolidare la capacità di valutare le situazioni e dare  il giusto valore ed importanza sia alle cose che alle persone, senza mai demordere. Questa attitudine deriva dalla mia precedente carriera professionale, svolta  nell’Arma dei Carabinieri, durante la quale ho dovuto affrontare situazioni, a volte, molto difficili e pericolose.

Durante questo ciclo amministrativo sono state realizzate molte opere, di cui alcune sono ancora in fase di completamento ed altre da fare di cui alcune già programmate.

Ho deciso di ricandidarmi sempre in qualità di Consigliere Municipale, per continuare a lavorare per il territorio, mettendo a frutto l’esperienza maturata negli anni, auspicando nel consenso degli abitanti del territorio che, con il loro voto, intenderanno rinnovarmi la fiducia.

Rivolgo un sentito ringraziamento a tutti coloro che, nelle varie fasi della mia attività politica, mi hanno sostenuto, primo fra tutti il mio partito, Fratelli d’Italia, con tutti i partiti e delle liste civiche della coalizione di Centro destra, i consiglieri e le relative giunteche mi hanno coadiuvato e hanno collaborato fattivamente durante i periodi dei miei vari mandati.

Esprimo un ulteriore ringraziamento a tutti i dipendenti Comunali e Municipali, a tutti coloro che  hanno fatto parte delle società partecipate che hanno lavorato e collaborato con me, a tutte le associazioni, comitati, attività imprenditoriali, commerciali e  di volontariato, nonché ai cittadini del Municipio che hanno cooperato attivamente con me.

Desidero rivolgere un ringraziamento anche a coloro che hanno contestato e criticato il mio operato, stimolandomi a fare sempre meglio.

nota della redazione: ogni aspetto politico contenuto nella lettera ricevuta dal presidente Carleo è stato eliminato al fine di mantenere l’orientamento apolitico de Il Nerviese nel Levante. Come in molti avrete notato, nonostante le molte offerte e richieste pervenute, la scelta editoriale del Direttore Matteo Sacco è stata (dal 2015, anno di fondazione) quella di non appoggiare nessun partito o candidato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here