In via Oberdan apre U-Crash Store: il grande stile partenopeo sbarca a Nervi

0
412

Alta moda, stile urban e abbigliamento per tutti. Sbarca a Nervi, in via Oberdan, U-Crash Store. C’è un grossa novità nel quartiere dei parchi, nel centro di Nervi arriva un brand famoso in tutta Italia che vanta decine di punti vendita in tutto lo Stivale.

La sede è di quelle prestigiose: ovvero quella che per anni ha visto le insegne della storica bottega d’abbigliamento Eros da Ros.

“La prima boutique del marchio U-Crash Store nasce nel 2014 in Campania – spiega Pasquale Mignano, il titolare – Il primo punto vendita è a Cava de tirreni, provincia di Salerno. Poi da lì sono riuscito ad aprire quasi un negozio all’anno espandendomi con altri negozi nella zona di Napoli centro e Napoli est. A oggi sono presente anche in Liguria con gli store di Nervi e Marina di Imperia”.

Il logo U-Crash Store ha però anche superato i confini nazionali. “Abbiamo un negozio a Montecarlo – precisa Pasquale Mignano – Il mio marchio è stato pubblicizzato anche con Fabrizio Corona, Valeria Marini, Massimo Scattarella, Giorgio Alfieri e tanti altri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here