Romoli torna a Nervi, grande successo per l’inaugurazione

0
119

Fin dalla fondazione nel 1924, la filosofia della torrefazione Romoli è stata la ricerca della qualità migliore reperibile sul mercato. Questo modo di intendere essere Torrefattori, e commercianti, è stato tramandato dal fondatore Ugo Romoli fino ai nostri giorni.
Romoli da sempre è sinonimo di qualità, grazie all’esperienza maturata in quasi un secolo di vita aziendale, nella creazione delle nostre miscele.

Oggi possiamo vantare una gamma di ben 11 pregiate miscele di caffè tostati più una di caffè decaffeinato ed una trentina di monorigini.

Questa ampia scelta ha inizio con un’unica miscela interamente di caffè robusta selezionati, dove si ricerca l’abbinamento ad un gusto forte, mai aggressivo, con note di cacao e cioccolato.

Una corposità gradevolmente masticabile che si affina e arricchisce nel tempo con la presenza sempre maggiore di qualità arabica, conferenti note aromatiche diverse e sorprendenti per intensità, fino ad arrivare alle tre miscele di punta di sola qualità arabica, in un tripudio di aromi floreali e fruttati, sinonimo di grande livello e freschezza di tostatura.

Anche nella miscela di caffè decaffeinati, ci distinguiamo nell’offrire un prodotto difficilmente riconoscibile come tale, per la pulizia del gusto e l’aromaticità in tazzina.
Questa ampia gamma ci permette di soddisfare tutte le esigenze gustative ed economiche dei nostri clienti.

Una reale e continua ricerca della qualità quindi, in controtendenza alla speculazione ribassista ma anzi rivolta all’acquisto delle qualità migliori sul mercato.
Con questa filosofia sono nate e cresciute le nostre miscele, aggiornate ed arricchite negli anni a seconda del raccolto e della disponibilità del mercato, ma sempre costanti ed uniformi in termini gustativi e qualitativi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here