Basko in via Carrara, Bogliolo: “Alcune, doverose, precisazioni”

1
1410

Dopo gli articoli dei giorni passati, dibattiti e discussioni sui vari gruppi social del Levante, in merito al nuovo supermercato ai Salesiani, Federico Bogliolo – vice presidente del municipio IX Levante – decide di prendere la parola.

Il vicepresidente del municipio IX Levante Federico Bogliolo

”Alcune doverose precisazioni sul progetto di Via Carrara – affida ai social il commento – Non sarà un nuovo supermercato ma il trasferimento di uno già esistente. L’impatto da un punto di vista paesaggistico praticamente nullo, come da relazione paesaggistica. Il verde aumenterà e verrà realizzato un secondo campo da calcio più grosso di quello esistente. Entrambi comunque verranno migliorati e rifatti. L’impatto sulla viabilità è stimato in un +4 per cento mentre verranno mantenuti e aumentati i parcheggi. Ho chiesto che tutti gli oneri di urbanizzazione vengano spesi sui marciapiedi di Via Carrara, dove abbiamo già quasi 135 mila euro; sul Semaforo altezza Via Giorgio Chiesa; su Quarto Alta e sui giardini tra Via Carrara e Via Prasca”.

 

1 COMMENTO

  1. Già ora in tempi normali il crocevia di via Carrara va in tilt con ripercussioni anche in corso Europa, con l’afflusso di altri veicoli la situazione diventerebbe caotica pur avendo la sede della polizia municipale lì a 50 metri

LASCIA UN COMMENTO