Biemme Moto, grande raduno con aperitivo solidale

0
625

Le grandi moto dal fascino romantico, vintage e indimenticabile arrivano a Nervi, più precisamente all’hotel Villa Pagoda. La Triump TT650 di Steve McQueen ne “La Grande Fuga”, la più moderna Bonneville o la sfrontata Bobber Black.

Triumph Club Zena e BiemmeMoto –  storico concessionario genovese che oggi raccoglie nel grande salone Dino corso Europa tre marchi prestigiosi quali Triumph, Suzuki e Ktm – hanno organizzato per questo pomeriggio, domenica 30 settembre, nella splendida cornice dell’Hotel Villa Pagoda a Nervi, un apertivo per salutare la stagione estiva.

“L’evento – fa sapere Fabio Cusano, proprietario di BiemmeMoto insieme al fratello Andrea – è un’ occasione per trascorrere una piacevole serata con amici e allo stesso tempo contribuire alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata”.

Un evento al quale la stessa casa madre – la Triumph – tiene parecchio. La manifestazione, mondiale, raccoglie milioni di adesioni.

 

La location del Distinguished Gentleman’s Ride è di quelle esclusive e incredibilmente di fascino romantico: l’hotel Villa Pagoda a Capolungo.

“È importante partecipare per contribuire a una nobile causa – fa sapere Enrico Zoni, event manager del Pagoda e amministratore delegato dell ZEvents – belle moto, buon cibo e musica per raccogliere fondi e fare del bene”.

Per partecipare è necessario raggiungere Villa Pagoda dalle 18 in poi con la propria moto. Il costo dell’aperitivo è di 15 euro e l’offerta per la ricerca è libera.