Black Friday a Nervi: chiusura al traffico e tanti sconti

0
598

Venerdì 25 Novembre dalle ore 16.00 alle 22.00 prenderà il via l’iniziativa “Black Friday“, un appuntamento speciale per gli appassionati di shopping che potranno approfittare di prezzi pazzi e sfruttare l’occasione per iniziare a prepare già qualcosa da mettere sotto l’albero.

Si tratta di un’iniziativa portata in Italia da qualche anno ma di tradizione americana. Dagli anni Sessanta, infatti, in America si celebra il venerdì successivo alla festa del Ringraziamento, immediatamente prima del grande clou natalizio, con una giornata di sconti pazzi. Si tratta oramai, a livello commerciale, dell’occasione ufficiale per dare il via allo shopping di Natale.

Anche Nervi, questo anno, ha aderito vivamente all’iniziativa e moltissimi negozi e locali si sono attivati per offrire ai clienti offerte speciali limitate a quel giorno. Inoltre, consigliamo di scegliere Nervi per trascorrere il proprio venerdì nero anche per la chiusura al traffico delle vie Oberdan e Sala e la possibilità, dunque, di passeggiare tranquillamente entrando liberamente in tutti i negozi e senza farsi scappare alcuna offerta. Vi sarà, infatti, una MODIFICA DELLA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA nelle vie Oberdan, Marco Sala, Goffredo Franchini, Piazza Pittaluga, Via Sant’Ilario e Largo Bassanite, con le stesse modalità delle serate estive del giovedì.

Un pomeriggio e una serata speciali, da trascorrere tra negozi per lo shopping e locali per fantastici aperitivi e cene. Un’unica regola: articoli in saldo a prezzi incredibili ma disponibili solo per poche ore e dunque IMPERDIBILI.

Di seguito il dettaglio delle modifiche alla circolazione stradale:

Il giorno 25/11/2016, nelle sotto elencate vie sono istituiti i seguenti provvedimenti:

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE dalle ore 12,00 alle ore 22,00:
-Via Oberdan tratto compreso tra viale Franchini e piazza Pittaluga (esclusa);
-Via Marco Sala, ad esclusione dei veicoli diretti alla proprietà laterale di via Inferiore Ravano, preceduti da moviere appiedato;

DIVIETO DI SOSTA E FERMATA VEICOLARE su ambo i lati, dalle ore 12,00 sino a cessate esigenze, prevedendo la sanzione accessoria della rimozione forzata del veicolo degli inadempienti:
-Via Oberdan tratto compreso tra viale Franchini e piazza Pittaluga;
-Viale Franchini ambo i lati tratto compreso tra via Campostano e piazza Pittaluga, ad eccezione delle aree parcheggio riservate alle persone con limitata capacità di deambulazione;
-Via Marco Sala;

CONTESTUALMENTE dalle ore 16,00 alle ore 22,00:
Nella Via Oberdan, tratto compreso tra la rampa ascendente a piazza Duca degli Abruzzi e viale Franchini, è istituito il senso unico di marcia con direzione levante/ponente;
Nel viale Franchini, nel tratto compreso tra l’intersezione della via Campostano e la piazza Pittaluga, è istituito il doppio senso di circolazione;
Nella via S. Ilario, nel tratto compreso tra via Somma e largo Bassanite, è invertito il senso di marcia in direzione monte-mare.

Sarà garantito il transito ai mezzi di soccorso in servizio di pronto intervento.

LASCIA UN COMMENTO