“BlomKasteel” in Passeggiata

0
651

Oggi pomeriggio alle ore 17e30, avrà luogo, nella location della Sala ANCR – ANPI del Castello di Nervi in Passeggiata A. Garibaldi 22, la presentazione della Mostra “BlomKasteel”, Fantasie di fiori e colori attraverso un linguaggio multietnico, della giovane artista Giulia Chiaranz.

Dopo il successo incredibile della Kermesse internazionale Euroflora 2018, questo evento vuole essere una continuazione naturale e artistica, riallacciandosi alla sontuosa esplosione di fiori e colori che l’ha rappresentata.

La presentazione della Mostra sarà introdotta dal giovane Consigliere Municipale Nicholas Gandolfo (mettendosi nuovamente in gioco dopo la bella presentazione del libro “Mia Madre mi odia”) e con interventi del Dott. Gianluca Gandolfo e della Dott.ssa Giulia Baratta.

Le Opere rimarranno a disposizione dei visitatori dal 9 fino al 20 Maggio (tranne Lunedì 14) all’interno del Castello di Nervi.

La presentazione sarà organizzata dal giovane Consigliere Gandolfo curando ogni minimo particolare, dalla presenza delle Opere a quella dei Fiori grazie alla collaborazione della Società “Rosaspina di Cinzia Dagnino”.
L’Artista Giulia Chiaranz dopo il gran successo della sua Mostra a Milano prova nuovamente a replicare nella sua città natale dimostrando insieme al Consigliere Gandolfo che i giovani d’oggi hanno molta voglia di fare e con determinazione e passione si possono raggiungere grandi obbiettivi.