Bogliolo: “Meglio fare chiarezza”

0
500

Federico Bogliolo, vice presidente del Municipio Levante, inoltra questa mail alla redazione che pubblichiamo per intero

In merito all’articolo che in queste ore sta circolando sul web, vorrei precisare trattarsi di un articolo di 6 anni fa in cui, chiaramente, si parlava di un’assemblea pubblica sulla piscina di Nervi che si sarebbe svolta al porticciolo (e che si è’ effettivamente svolta il 20/12/2012 – peraltro a seguito dello sblocco di fondi di competenza comunale).

Ripeto per l’ennesima volta che voglio, come tutti, una piscina a Nervi (idea che avevo allora come oggi).

Devo, però, condannare ogni strumentalizzazione e attacco personale che ritengo veramente poco rispettoso, sia nei miei confronti che rispetto ad un argomento, quello della piscina di Nervi, serio. Pur con mille difficoltà, sto cercando di dare il massimo in tutte le mansioni che svolgo. Accetto le critiche e il dialogo. Non accetto le offese, le minacce e gli insulti che, per rispetto di chi non ha rispetto di me, non pubblico. Desidero comunque affrontare il problema in maniera professionale e non cadere in una diatriba gratuita di cui non capisco gli scopi.

Tutto ciò premesso, vado avanti. Perché la gratitudine che si può avere nel lavorare per il proprio territorio è’ indubbiamente e largamente più grande degli insulti.

Federico Bogliolo