Bogliolo: “Segnalatemi i lampioni non funzionanti, interverremo per ripristinarli”

2
457

“Cortesemente, da Nervi a Sturla e comprese Borgoratti, San Desiderio, Apparizione, Bavari mi segnalate le vie in cui l’illuminazione è spenta? Grazie mille”.

La comunicazione di Federico Bogliolo, vice presidente del municipio IX Levante, arriva direttamente dalla pagina Facebook del giovane Assesore di via Pinasco. In merito alle luci spente in molte aree dei quartieri del Levante – da Boccadasse a Nervi – il nostro giornale, a più riprese, ha seguito le segnalazioni dei lettori.

A tal proposito è proprio il vice presidente Bogliolo a chiedere ai levantini di segnalare direttamente alla sua persona le aree in cui i lampioni non funzionano.

Dopo il ripristino in alcuni quartieri, come Nervi e Quinto, altre foto e mail arrivano dai residenti di Quarto alta e Sturla.

2 Commenti

  1. Da nove giorni un intero quartiere è completamente al buio, mi riferisco alla collina di San Rocco di Nervi, numerose sono state le segnalazioni alla azienda appaltatrice senza risultato, ma bisogna segnalare che anche l’Amministrazione non ritiene necessario informare i cittadini su cosa sta succedendo.

LASCIA UN COMMENTO