Buon 2018, gli Auguri del Direttore Matteo Sacco

0
612

Euroflora, la piscina e i grandi eventi. Un grande 2018. Ma ancora prima felicità e serenità a tutti i nerviesi. Questo, da direttore ma ancora di più da “conquartierante”, desidero augurare a tutte le famiglie che vivono la propria vita da Murcarolo a Capolungo passando per Sant’Ilario.

Concedetemi, però, di ringraziare tutti coloro che quest’anno – come prima – ha creduto nel progetto de Il Nerviese e ha voluto sostenerci anche in maniera concreta. Penso a tutti quei nerviesi e non che si sono dati il cambio nei nostri spazi mostrando amore e passione per un lavoro e un’idea che all’inizio ha suscitato poca fiducia ma che, nel giro di qualche mese, si è consolidata nell’identità del quartiere.

L’anno che si sta disegnando per Nervi pare essere quello giusto, quello della rinascita.

Il mio personale augurio va a tutti voi, a tutta Nervi e tutte quelle persone che amano i parchi, la passeggiata, il Porticciolo e ogni notte sognano di vedere la nostra Nervi sotto i riflettori di un tempo.

Grazie a chi ne Il Nerviese ha creduto, chi ci crede e chi ci crederà sempre. Grazie anche a chi resta scettico. Infine grazie a tutti voi che ci leggete, ci seguite e ci mostrate tanto affetto, sempre.

Siate sereni, felici e godetevi ogni secondo dell’anno con amore e passione.

Buon Anno.

Il Direttore Matteo Sacco