Capolungo chiusa per asfaltatura da lunedì 7 ottobre

2
667

Si comunica che da Lunedì 7 ottobre, per 30 giorni, il tratto compreso tra l’incrocio con via Serra Gropallo e Via Donato Somma rimarrà chiuso dalle 20.30 alle 5 (tutta la notte) per l’intervento di asfaltatura.

“E’ una bellissima notizia viste le pessime condizioni del manto stradale – spiega il vice presidente del municipio IX Federico Bogliolo- Ovviamente, la linea bus 617, che transita di notte, verrà spostata su via Somma (con inversione nella zona Ex Dazio, ndr). Di giorno tutto sarà regolare”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

2 Commenti

  1. Spero vivamente che non vi pensiate di impedire a centinaia di cittadini di tornare a casa la sera o di non potere uscire, che cosa siamo agli arresti??? Abbiamo box e posti auto , se chiudono del tutto cosa ne facciamo delle auto , gli diamo fuoco sull’Aurelia?? Mi auguro una rimonta del buon senso x consentire accessi e uscite almeno invertendo i tratti che via via non saranno oggetto di intervento….

LASCIA UN COMMENTO