Ciclostorica dei due Golfi: da Nervi a Portofino su bici vintage

0
602

Domenica 24 settembre partirà da Nervi la quarta edizione de “La Superba – Ciclostorica dei due golfi del monte di Portofino”. Come per le scorse edizioni si attendono persone provenienti da tutta Europa, oltre a partecipanti già iscritti che arrivano da Australia e Nuova Zelanda.

Gli organizzatori di questa bellissima manifestazione sono un gruppo di ragazzi con la grande passione per le bici d’epoca, l’abbigliamento retrò ma soprattutto per la storia della bicicletta.  Dopo essere rimasti affascinati da l’Eroica, hanno deciso di dar vita ad un evento in grado di valorizzare le bellezze del nostro territorio sia dal punto di vista paesaggistico che gastronomico: questa ciclostorica, infatti, permette di conoscere andando in bici la splendida Riviera di Levante e in particolar modo tutti quei paesi che si sviluppano sul litorale appena fuori Genova.

La partenza è prevista per le ore 9:00 dal porticciolo del nostro amato quartiere. Di seguito il programma completo.

La manifestazione partirà dal porticciolo di Nervi (Genova) alle 9:00 e terminerà sempre nell’antico  borgo di pescatori intorno alle 13:00.

La SUPERBA  prevede 2 percorsi (uno più semplice di 34 km e uno più impegnativo di 67 km) e 3 punti di sosta e ristoro presso location di eccellenza: San Rocco di Camogli, Santa Margherita Ligure e Recco.

Ore 7:30 apertura iscrizioni, ritrovo per distribuzione dorsali;
Ore 9:00 PARTENZA de LA SUPERBA.
1° ristoro – San Rocco di Camogli
2° ristoro – Santa Margherita Ligure
3° ristoro – Recco
Ore 13:00 circa – Arrivo  al Porticciolo di Nervi
Ore 13:30 Apertura del Pesto Party e premiazioni.

Per maggiori informazioni sui percorsi: www.lasuperbavintage.it

LASCIA UN COMMENTO