CIV NERVI 2005: fine settimana di offerte imperdibili in molti negozi

0
501

Il Civ Nervi 2005 ha organizzato per questo fine settimana, e precisamente per venerdì 12 e sabato 13 maggio, un evento speciale che prevede offerte imperdibili nei molti negozi che hanno deciso di aderire all’iniziativa; chi effettuerà acquisti all’interno dei negozi aderenti (riconoscibili grazie alla locandina dell’evento esposta in vetrina) potrà usufruire di  promozioni e offerte riservate.

Tra i negozi SOCI del Civ Nervi 2005 hanno già confermato la propria adesione: Atrio Concept Store, Benetton 012, C’est la Vie, Daisy Dari, GD Profumerie, Giochiamo?, Il tempo Libero, Il Viaggiatore Borse e Dintorni, Momà, Ottica Prisma, Persona Chic, Tipinifini.

Molte adesioni all’iniziativa, però, sono arrivate anche da esercenti non associati al Civ che, però, hanno appoggiato con entusiasmo la proposta di una VENDITA PROMOZIONALE SPECIALE DI PRIMAVERA: Alangoglia, Bertoli, Eros da Ros, Mary Jane, Matteo Fossati, Non solo scuola, Rossopepe, Vamp.

Si prevedono, però, molte altre adesioni dell’ultima ora. Siete tutti invitati, dunque, a non perdervi questa occasione speciale ed a scoprire le offerte dei negozi di Nervi.

 

LASCIA UN COMMENTO