CIV Nervi 2005: nella Notte delle Stelle cadenti l’ultimo giovedì di festa

0
289

Anche per questo anno i giovedì di festa organizzati dal Civ Nervi 2005 sono giunti al termine. Dopo 6 serate a tema che hanno divertito, animato, fatto cantare e ballare nerviesi e non, questa sera si conclude l’edizione 2017 di “Metti una sera a Nervi”.

Il programma prevede musica in Via Marco Sala con “Sara” e in Piazzetta Pittaluga con il gruppo “Sinergia“. Via Oberdan, invece, sarà caratterizzata dal ballo e dalla danza; nello spazio di fronte alla Deutsche Bank sarà possibile assistere alle esibizioni di “Danza Nervi” mentre all’incrocio tra Via Oberdan e Viale Franchini i più piccoli potranno scatenarsi con la baby dance di “Senza Pensieri Eventi“.

Da non dimenticare lo SBARAZZO: i negozianti esporranno anche all’esterno del proprio negozio le ultime occasioni dei saldi prima di mettere in vetrina la nuova collezione autunno/inverno. Quale migliore motivo per due passi tra le vie pedonali dalle 21 alle 24?

Verso fine serata, intorno alle 23.00 circa, una grande sorpresa: nella notte delle stelle cadenti, la notte di San Lorenzo, palloncini luminosi verranno rilasciati in aria per far volare verso il cielo desideri di grandi e piccini.

Ricordiamo a tutti la modifica alla viabilità che coinvolge soprattutto Via Oberdan, Viale Franchini, Via Campostano e Via Sant’Ilario. E’ importante prestare molta attenzione.

LASCIA UN COMMENTO