Festa di fine estate. Il Civ Nervi 2005 ci riprova Venerdì 23

0
2220

Il Civ Nervi 2005 ci riprova. La serata di festa di fine estate in programma giovedì 15 Settembre e annullata a causa dell’allerta arancione è stata posticipata a VENERDì 23 SETTEMBRE.

Confermata la presenza dell’ospite d’eccezione, il nerviese Naim, front man del gruppo TuaMadre. Si potrà ascoltare come solista nella sua veste crooner, con omaggi a grandi cantanti della musica confidenziale americana ed italiana, fra i quali spiccano Frank Sinatra, Ray Charles e Carosone. Si prevede una serata di grande coinvolgimento ed originalità, nella quale saranno presenti momenti “open”, di racconto e musica, interazione col pubblico ed improvvisazione.

Voce plastica, che sa passare dallo swing al soul, dalla musica etnica, allo ska, al pop, Naim è noto per il forte carisma e la spiccata personalità eclettica, che lo rendono un frontman di eccezionale valore e versatilità, sapendo egli coniugare cabaret e cultura, ironia ed eleganza, parodia ed eloquenza. La miscela unica di esperienza, formazione, talento ed estro gli permette di creare spettacoli sempre magnifici.

Nel suo percorso, ha tenuto concerti in Italia e all’estero (New York, Toronto, Londra, Sofia, Bucharest, Malta), dal piccolo pub a rinomati jazz club, da festival nazionali ad eventi internazionali…sarà un grande piacere ed un onore poterlo ascoltare nella nostra Nervi.

Confermata anche la pedonalizzazione in Via Oberdan e Via Marco Sala; i negozi aperti fino alle 24 presenteranno le nuove collezioni oltre alle ultime grandi occasioni ancora in saldo. La viabilità subirà le consuete modifiche: dalle ore 20.30 fino alle 24 verrà invertito il senso di marcia in Via Sant’Ilario che si percorrerà da monte a mare; una volta giunti in largo Bassanite la svolta sarà obbligata verso Capolungo. Viale Franchini sarà a doppio senso. Per tornare in Via Donato Somma, da via Oberdan, sarà necessario rientrare in piazza Duca degli Abruzzi.

Il centro di Nervi sarà raggiungibile a piedi direttamente dalla passeggiata grazie all’apertura eccezionalmente notturna di Viale Croce. Sarà accessibile comodamente il parcheggio della Stazione.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here