I consigli gastronomici, natalizi, per il pranzo perfetto

0
117

La “Gastronomia Rabaglia”. Il panificio pasticceria “Le Palme” e “I tre Sciaccaeli”.

Colazione, pranzo, aperitivi e dessert. Il nostro viaggio nei consigli culinari parte da viale Franchini, sede del panificio pasticceria “Le Palme”: qui la titolare Daniela – insieme con Luca e le fantastiche assistenti – vi accoglieranno con enorme entusiasmo lasciandovi scegliere tra Pandolci genovesi, panettoni classici, oppure ripieni al pistacchio o al gianduia. E per i vostri antipasti meravigliosi idee dai salatini alla gastronomia e alla incredibile focaccia.

Per il pranzo, chiaramente, non si può prescindere – così come per la cena – dal fantastico menu preparato da Marco Rabaglia: chef della gastronomia omonima. I piatti della tradizione e l’innovazione gastronomica saranno i protagonisti sulla tavola del Natale levantino.

Vini, liquori, ammazzacaffè o pregiate bollicine? L’unica scelta verte su i tre sciacaeli: fine bistro e ricca enoteca in cui Mauro, l’oste, vi guiderà in un fantastico mondo paradisiaco fatto di sapori e bottiglie davvero incredibili. Il Natale energie? C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Il Menu di Rabaglia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here