Derby tra Quarto e Sturla nel Contest del Mugugno Genovese

0
271

La prima sfida nel 2021 dei quartieri che, secondo la tradizione del Mugugno Genovese, punta a raccogliere i residenti per consentire alle varie circoscrizioni di imporsi per numero di reazioni vede immediatamente sfidarsi Quarto e Sturla.

Subito del Levante dunque per la Coppa del Genovese giunta quest’anno alla quinta edizione.

Per votare è sufficiente raggiungere il link cliccando qui e utilizzare la reaction ❤️ per STURLA oppure la 😮 per QUARTO DEI MILLE!

“Da un lato troviamo una compagine abituata a competere ad alti livelli, Quarto infatti ha sempre ottenuto piazzamenti alti, sfiorando più volte le fasi finali… che sia l’anno buono? – scrive il Mugugno Genovese – Gli manca la ciliegina sulla torta per inserirsi di diritto tra le “grandi” di questa Coppa! Dall’altra parte, invece, un quartiere che fece bene nelle prime due edizioni agguantando anche una semifinale, ma col tempo si è progressivamente indebolita. Riuscirà a far gruppo e sovvertire il risultato di un Quarto che, magari, potrebbe prenderla alla leggera?”

Questo il messaggio del Nugufno Genovese.

RICORDO A TUTTI: 1) PER VINCERE VALGONO SOLO LE REACTIONS SUL POST ED I VOTI SULLA STORIA DI INSTAGRAM che saranno conteggiati alle 20:00 di domani e pubblicati poco dopo (il tempo di metterli in grafica)! 2) Quest’anno i risultati degli incontri saranno tutti comunicati sul nostro canale TELEGRAM!

Che vinca il migliore!💪💪
La #CoppaDelGenovese è di chi la ama!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here