Domenica tutti in Vespa al Settimo Raduno del Mare

0
424

“Vespisti, appuntamento con il Settimo 7 Raduno del Mare”. Il profilo Facebook del Club Nervi è più attivo che mi nell’ultimo periodo. Sì perché domenica 3 Giugno davanti alla sede del porticciolo di Nervi “Vespe, mare, amici, divertimento e…una bella sorpresa!”.

Alle 8 in punto il ritrovo al Porticciolo di Nervi: ci si potrà iscrivere, ritirare i gadget e fare colazione. Alle ore 10.30 partirà il giro turistico che attraverserà tutta Genova, percorrendo l’Aurelia e le strade storiche, per arrivare nella piazza principale della città, piazza De Ferrari, dove saranno parcheggiate le amate vespe. Alle 11.30 si potranno assaporare i sapori della nostra tradizione con l’aperitivo rinforzato per tutti i partecipanti: focaccia di ogni tipo, farinata, trofie al pesto e molto altro, tutto accompagnato da bibite e prosecco.

Poi si potranno ammirare le vespe antiche, rarissime e pezzi unici dei collezionisti, esposte nel chiostro di Palazzo Ducale. Inoltre, si potrà visitare a piedi il centro storico di Genova (patrimonio dell’UNESCO), ammirarne i monumenti, i palazzi e la loro storia, assaggiare pietanze tipiche nelle ostaje, scoprire sapori nuovi con cucine creative ed etniche, fare shopping nelle boutique o nel mercatino vintage e scoprire antiche botteghe: le vostre Vespe verranno sorvegliate e potranno rimanere parcheggiate fino a sera.

Costo: 15 euro con gadget marchiato Vespa Club Nervi e altri regali dei partner di manifestazione, colazione e l’aperitivo a buffet.

Per info: Angelo 333 1341733; Federico 340 6404873; prenotazionivespaclubnervi@gmail.com.
Evento riservato ai soli tesserati VCI. Per coloro non in possesso di tessera, sarà possibile tesserarsi come simpatizzante al costo ridotto di 12 euro.
Gradita la preiscrizione: sulla pagina facebook dell’evento o al sito www.vespaclubnervi.com, dove c’è il modulo da compilare e da inviare seguendo le facili istruzioni ivi riportate.

Nella foto allegata tutto il programma:

Quale sia la sorpresa ancora non ci è dato saperlo, abbiamo provato a insistere con il presidente del Vespa Club Nervi, Angelo Costa ma Drago per tutti, ma la risposta è stata tanto sorridente quanto secca: “Io non vi dico niente, sennò questi qui ingranano la prima e mi arrotano impennando. State buoni, a brevissimo tutte le notizie e le modalità di iscrizione”.