Domeniche di Shopping natalizio e #votalavetrina

0
500

Dal 4 Dicembre i negozi del Civ Nervi 2005 resteranno aperti anche la domenica per lo shopping natalizio; appuntamento, dunque, a Nervi il 4 dicembre, 11 dicembre e 18 dicembre. Apertura straordinaria prevista anche per giovedì 8 dicembre.

In attesa della messa a punto delle luminarie e dell’albero in Piazzetta Pittaluga, sarà possibile procedere all’acquisto dei regali da mettere sotto l’albero in una magica atmosfera. I negozi del Civ, infatti, si stanno preparando alla seconda edizione del contest fotografico #votalavetrina.

Dopo il grande successo dell’anno scorso che ha visto trionfare la biancheria di Annapaola, seguita dalle scarpe e borse artigianali di F.lli Panfili e dallo Studio di Architettura Interni e Dintorni, anche questo anno sarà una gara a distanza tra i vari negozianti che attraverso fiocchi, palline, luci, scenografie e tanta fantasia si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di MIGLIORE VETRINA NATALIZIA 2016 di Nervi.

I voti verranno raccolti a partire dall’8 dicembre 2016 e fino al 6 Gennaio 2017 direttamente sui social ufficiali del Civ Nervi 2005 e sarà un’occasione per dare ampio sfogo alla propria creatività. Siete tutti invitati a venire di persona a vedere le creazioni degli esercizi commerciali e dei locali di Nervi per poi votare online.

Per maggiori informazioni: info@civnervi2005.it

domeniche-a-nervi-natale-2016 votalavetrina

LASCIA UN COMMENTO