E’ di un nerviese la migliore Start-Up italiana nel settore turistico e culturale

0
430

Letyourboat è la migliore Start-Up innovativa, in Italia, nel settore turistico e culturale.

Il suo ideatore si chiama Walter Vassallo ed è nerviese. L’amministratore delegato e ideatore del Market Place – che mette in contatto armatori e viaggiatori per soggiorni emozionali all’ormeggio ed esperienze in barca – ha ritirato a Roma, alla Camera dei Deputati, il prestigioso riconoscimento che premia le più importanti Start-Up italiane del 2019.

La cerimonia di premiazione della seconda edizione del Premio ANGI, dedicato ai migliori innovatori italiani, ha visto Letyourboat presentarsi davanti ai membri del Parlamento e a tutte quelle altre altre realtà che permettono “l’innovazione in ognuna delle sue forme”.

“Un modo facile e sicuro per vivere l’esperienza a bordo bypassando la stagionalità – ha detto Walter Vassallo, fondatore di Letyourboat, durante la presentazione del proprio progetto già premiato a Lisbona e vincitore di un bando a Genova dedicato alla Silver Economy – Un nuovo concetto di ospitalità e di ricettività turistica che apre le porte della nautica al turismo esperienziale, portando un rinnovamento e allargamento della domanda, rendendo accessibile un mercato che non è ancora passato dalla proprietà all’uso. Una formula che rilancia il settore e offre grandi opportunità”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

LASCIA UN COMMENTO