Ecco la nuova area dell’ex Aura, il progetto in esclusiva

1
1809

“In merito a quella che è l’area dell’ex Aura sta per concretizzarsi un investimento importante che prevede la creazione di una palestra polifunzionale ideale per la pratica degli sport indor. All’interno troveranno posto quattrocento persone”.

Così il sindaco di Genova Marco Bucci ha presentato il progetto che presto dovrebbe cambiare aspetto a via del Commercio, a Nervi, dopo la costruzione del nuovo centro sportivo. Come già accennato qualche anno fa, nel progetto, troverebbero spazio anche un’area residenziale.

Noi de Il Nerviese …nel Levante vi mostriamo – in esclusiva – le immagini di quello che è oggi e di quello che sarà il nuovo aspetto dell’area ex Aura.

Sarebbe un imprenditore milanese l’investitore pronto a scommettere sulla nuova realtà nerviese.

“Nervi si trasforma in quartiere dello Sport – ha detto Bucci durante l’appuntamento di ieri mattina di A colazione con il Sindaco – Saranno sicuramente diverse le associazioni e le società pronte a sfruttare una palestra di questi tipo”.

Il vice presidente del municipio IX Levante Federico Bogliolo, compagno di banco del Primo Cittadino durante l’incontro di ieri, ha confermato quanto anticipato dal sindaco Bucci: “La Roseto Home di Milano ha presentato il progetto e nonostante ci sia ancora qualcosa da definire, le carte sono oggetto di studio”.

1 COMMENTO

  1. La riqualificazione dell’area Ex Aura..è necessaria.
    Una struttura che favorisca le attività fisiche.
    Può essere una ottima soluzione.
    L’area Residenziale deve essere inserita rispettando le regole sulle aree e spazi Verdi.

LASCIA UN COMMENTO