Festival di Nervi, la viabilità

1
2025

È stato organizzato ieri, nel tardo pomeriggio, il tavolo tecnico per discutere della viabilità nerviese in occasione del Festival di Nervi.

ORARI E GIORNI DI TRAFFICO LIMITATO A NERVI: Dalle ore 18 a ore 1 solo nei giorni della manifestazione 2, 3, 4, 7, 8, 9, 12, 13, 14, 16, 17, 18, 20 luglio.

MODIFICHE DELLA VIABILITA’:

VIA OBERDAN (tra incrocio Viale Franchini e Piazza Pittaluga): ZONA A TRAFFICO LIMITATO negli orari indicati. VIA MARCO SALA: ZONA A TRAFFICO LIMITATO negli orari indicati. Via Sant’Ilario parte bassa: senso di marcia invertito tutto il periodo della manifestazione (anche nei giorni esclusi dalla manifestazione). Viale delle palme: 115 parcheggi moto. Parcheggi: park “streghe” Via Somma – Stazione di Quinto. Accesso alla zona interdetta solo per aventi diritto: residenti, albergatori, mezzi di soccorso e commercianti con carico e scarico merci.

AUTOBUS – modifiche solo nei giorni della manifestazione (ad eccezione del 516). Linea 15: Da ore 1 a ore 18 regolare – Da ore 18 a ore 1 gira in Via del commercio e fa capolinea a Murcarolo. Linea 516: tutti i giorni, dal 2 luglio al 20 luglio, transita in Via Somma e non dentro Nervi. Linea 517: da ore 1 a ore 18 regolare – dalle ore 18 a ore 1 transita in via Somma e scende in via Sant’Ilario parte bassa. Linea 17: regolare durante tutta la manifestazione

Il municipio Levante e il Comune consiglia di utilizzare i mezzi pubblici: autobus o treno con corsa speciale di ritorno alle ore 00.

NEI GIORNI IN CUI NON C’E’ LA MANIFESTAZIONE IL TRANSITO E’ REGOLARE, SALVE LE ECCEZIONI SOPRA INDICATE

1 COMMENTO

  1. Se via Oberdan da via del Commercio diventa ZTL..perché,come per l’Euroflora,anche Via del Commercio non diventa ZTL..si rischia che tutti vadano a parcheggiare nella suddetta via..a discapito dei residenti..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here