Grande successo per i laboratori Luzzati a Nervi

0
79

Oltre sessanta bambini partecipanti per altrettanti elaborati artistici che hanno trasformato il Castello sulla Passeggiata di Nervi in un grande laboratorio affacciato sul mare.

Il cantiere delle Arti di Casa Luzzati, andato in scena ieri pomeriggio nel quartiere dei Parchi, ha riscontrato davvero un grande successo. I piccoli artisti si sono cimentati in vere e proprie composizioni artistiche a tema, ovviamente, Luzzati: l’Arca di Noè, il mare e Genova giusto per citarne alcuni.

Docenti, appassionati, animatori e anima del “Cantiere delle Arti” sono stati Antonio Crugliano e Francesca Parodi che con il loro sapere hanno mostrato ai piccoli partecipanti del laboratorio come muoversi nell’affascinante mondo del disegno e della scenografia.

L’idea del Municipio e di Casa Luzzati è quella di dare seguito a quanto visto ieri. “Siamo molto felici – sorride il presidente del IX Levante Federico Bogliolo – Vedere così tanti bambini cimentarsi insieme con un grande come Lele Luzzati è stato davvero unico. Come ho detto qualche giorno fa, questo è solo l’inizio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here