Aggiornamenti di Febbraio dal Civ Nervi 2005

0
242

Proseguono le attività promosse dal CIV Nervi2005 per il rilancio e la promozione della nostra amata Nervi.

Martedì 7 Febbraio, a causa delle intense piogge, si è dovuta rimandare la festa di Carnevale, organizzata per bimbi e famiglie nel Campetto Rosso in via alla Chiesa Plebana; le animazioni e la pentolaccia si sono comunque tenute giovedì 11 con una grande partecipazione: grazie di cuore a Don Amos e alla Parrocchia di S.Siro per aver messo ancora una volta a disposizione i propri spazi.

Sabato 13 Febbraio il CIV ha quindi organizzato una grande giornata di SBARAZZO, per festeggiare l’ultimo giorno di saldi: il CIV ha sostenuto sia sui giornali cittadini che via Facebook una intensa attività di promozione, ottenendo allo stesso tempo dal Comune la possibilità di utilizzare gli spazi delle aree carico/scarico per l’organizzazione di banchetti commerciali.

Infine domenica 14, S.Valentino! Gli esercenti del CIV hanno promosso ancora una volta Nervi come una delle cornici più romantiche per festeggiare la serata degli innamorati!

Le attività del CIV proseguiranno per tutto il 2016: entro fine Febbraio verrà definito il programma per il resto dell’anno, si prospettano interessanti novità per l’estate,
tutti i Nerviesi sono invitati a partecipare seguendo il CIV sul sito www.civnervi2005.it e sulla pagina Facebook CIV Nervi2005 o scrivendo a info@civnervi2005.it


LASCIA UN COMMENTO