Festa di fine estate del Civ Nervi 2005 con Naim

0
1111

Grande evento giovedì 15 Settembre dalle ore 21.00 a Nervi grazie all’ultima serata di festa del Civ Nervi 2005.

Per salutare l’estate sarà presente un ospite d’eccezione, il nerviese Naim, front man del gruppo TuaMadre. Lo potremo ascoltare come solista nella sua veste crooner, con omaggi a grandi cantanti della musica confidenziale americana ed italiana, fra i quali spiccano Frank Sinatra, Ray Charles e Carosone. Sarà una serata di grande coinvolgimento ed originalità, nella quale saranno presenti momenti “open”, di racconto e musica, interazione col pubblico ed improvvisazione.

Voce plastica, che sa passare dallo swing al soul, dalla musica etnica, allo ska, al pop, Naim è noto per il forte carisma e la spiccata personalità eclettica, che lo rendono un frontman di eccezionale valore e versatilità, sapendo egli coniugare cabaret e cultura, ironia ed eleganza, parodia ed eloquenza. La miscela unica di esperienza, formazione, talento ed estro gli permette di creare spettacoli sempre magnifici.

Nel suo percorso, ha tenuto concerti in Italia e all’estero (New York, Toronto, Londra, Sofia, Bucharest, Malta), dal piccolo pub a rinomati jazz club, da festival nazionali ad eventi internazionali…sarà un grande piacere ed un onore poterlo ascoltare nella nostra Nervi.

Come di consueto anche giovedì 15 Nervi sarà pedonale in Via Oberdan e Via Marco Sala; i negozi aperti fino alle 24 presenteranno le nuove collezioni oltre alle ultime grandi occasioni ancora in saldo. Sarà presente anche il ballo con il Tango della scuola ASD Celeste – Milonga AZUL in Piazzetta e la Country Western Dance della scuola Wild Angels in Via Marco Sala, oltre all’immancabile appuntamento con la Baby Dance dedicata ai più piccini, a cura di Senza Pensieri Eventi.

Ricordiamo che la viabilità subirà delle modifiche: dalle ore 20.30 fino alle 24 verrà invertito il senso di marcia in Via Sant’Ilario che si percorrerà da monte a mare; una volta giunti in largo Bassanite la svolta sarà obbligata verso Capolungo. Viale Franchini sarà a doppio senso. Per tornare in Via Donato Somma, da via Oberdan, sarà necessario rientrare in piazza Duca degli Abruzzi. Il centro di Nervi sarà raggiungibile a piedi direttamente dalla passeggiata grazie all’apertura eccezionalmente notturna di Viale Croce. Sarà accessibile comodamente il parcheggio della Stazione.


LASCIA UN COMMENTO