I genitori incontrano il Municipio per la raccolta firme

0
901

Il termine della raccolta firme è fissato per martedì 7 febbraio: mentre l’11, sempre di questo mese, le sottoscrizioni per la Sicurezza di via Donato Somma saranno consegnate nelle mani dell’assessore all’Assetto del Territorio del Municipio IX Michele Raffaelli che si è preso carico della paroblematica.

Barbara Pingitore, nerviese Doc e lettrice del nostro giornale ci ha inviato questa mail che pubblichiamo:

“Martedi 7 Febbraio terminiamo la raccolta firme. Se non avete ancora firmato per cortesia fatelo e avvisate tutti i vostri parenti e amici e tutti quelli che conoscete. I moduli sono disponibili in tantissimi negozi di Nervi.

L’11 Febbraio avremo un incontro con l’ assessore al traffico Michele Raffaelli e in questa occasione verra’ consegnata la petizione.

Se qualcuno di voi ci vuole aiutare a raccogliere le firme mi puo’ mandare in privato l’ indirizzo mail cosi gli verra’ mandato pdf per stampare foglio….ma mi raccomando da riconsegnare entro martedi!

Ce la stiamo mettendo tutta e speriamo di arrivare a ottenere qualcosa di tangibile che impedisca il continuo verificarsi di drammatici incidenti,fermo restando che l ‘attenzione nella guida e’ la prima cosa da cui non possiamo prescindere!”

LASCIA UN COMMENTO