Giovedì sera festa del Civ Nervi 2005 all’insegna dello SBARAZZO

0
503

Giovedì 3 Agosto, a partire dalle 21.00, andrà in scena il penultimo giovedì di festa del Civ Nervi 2005 per il ciclo “Metti una sera…a Nervi” edizione 2017.

I primi due giovedì di Agosto, nello specifico quello di domani e il 10, saranno all’insegna del grande sbarazzo estivo. I negozianti esporranno le ultime occasioni dei saldi, iniziati il primo luglio, a prezzi imperdibili ed allestiranno banchetti all’esterno dei propri locali dando vita ad un ricco “Street Shopping”.

La serata di domani, intitolata “Summer Night”, però, come di consueto, prevede anche animazioni ed esibizioni musicali. In piazzetta Pittaluga suonerà il gruppo “Flight Number Five” dell’Associazione Genovamade, in Via Marco Sala le esibizioni di “Danza Nervi” e “JAI HO – Bollywood Genova” coinvolgeranno ed intratterranno i presenti. I bambini potranno divertirsi sui gonfiabili situati in Via Oberdan, nello slargo di fronte alla Deutsche Bank, oppure scatenandosi con la Baby Dance di Senza Pensieri Eventi.

Come sempre le vie saranno pedonali a partire dalle 21.00 e fino alle 24.00. La circolazione subirà delle modifiche che coinvolgeranno principalmente Viale Franchini e Via Sant’Ilario. Sarà possibile accedere al parcheggio della stazione passando da Via Donato Somma e scendendo in Via Campostano (in prossimità della Chiesa San Siro).

LASCIA UN COMMENTO