I Babbi Natale nerviesi raggiungono il Gaslini a bordo delle Harley Davidson

0
1355

Sono più di cinquanta gli harleisti nerviesi che, alle 14, si sono dati appuntamento in via del Commercio – sede della concessionaria ufficiale Harley Davidson di Genova – per fare rotta verso l’istituto pediatrico Gianni Gaslini.

L’Associazione Genoa Chapter, club di appassionati Harley, ha donato più di cento panettoni ai piccoli pazienti ricoverati nell’ospedale pediatrico e nelle case famiglia del Gaslini stesso.

Grazie all’associazione “Il Porto dei Piccoli”, il Genoa Chapter, ha acquistato i panettoni e raccolto fondi – dalla vendita di calendari rigorosamente brandizzati Harley Davidson – per un totale di oltre 2 mila euro.

Massimo Beghin, titolare del concessionario con sede in via del Commercio, spiega: “ Ci riuniamo, come ogni anno, per aiutare chi ha bisogno. Quest’anno, vestiti da Babbo Natale, abbiamo raggiunto i bimbi del Gaslini portando loro un po’ di spirito Harley. Quello stesso spirito tosto che loro hanno certamente”. 

Carlo Rivolta, socio e consigliere del Comune di Pieve sottolinea: “La concessionaria è da sempre sensibile a queste iniziative, basta un piccolo gesto per aiutare una grande causa”.

LASCIA UN COMMENTO