Il mare arriva sulla strada a Murcarolo

1
889

”In via Pessale, a Murcarolo, due onde alte hanno raggiunto il manto stradale con forza”.

Martina Brighenti, alla nostra redazione, scrive queste poche parole confermando quanto ripreso anche da Francesca Savona sul gruppo Facebook Sei di Nervi se..: “State attenti…due onde anomale fino in via Pessale”.

Era stata data l’Allerta per mare grosso, marosi alti e cresta lunga. Così è stato. Precauzioni sono state prese anche allo scalo di Capolungo; qui le barche sono state tirate ancora più a terra e avvicinate ai muraglioni dai soci della Sportiva Sant’Ilario.

La raccomandazione è quella di stare lontani dalle spiagge e dai moli.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

1 COMMENTO

  1. Notate in questa foto come in basso a sinistra si nota la pozza di acqua stagnante….in quel punto basta una spruzzata di pioggia per renderla piscina! figuriamoci una mareggiata di questa portata! I grandi pensatori di questo ridente comune cosa aspettano a creare degli scoli per fare evacuare l’acqua ? Ah giusto! Bisogna aspettare che muoia qualcuno per porre rimedio ad anni di menefreghismo applicato! Sono anni che quel punto é così!!! Sveglia!!!

LASCIA UN COMMENTO