Il punto del Civ Nervi 2005 – Gennaio 2016

0
203
Concluso il periodo delle Feste e iniziato quello dei Saldi, il CIV Nervi 2005 è lieto di comunicare che:
– l’animazione proposta online “Vota la Vetrina” ha riscosso grande successo ed è stata premiata da Ascom e Camera di Commercio con un contributo al CIV di 1.000 euro, GRAZIE a tutti i/le Nerviesi che hanno partecipato condividendo le foto delle nostre vetrine e dando visibilità alla rete del CIV.
– i soci del Consorzio stanno lavorando alla definizione del PROGRAMMA per l’anno in corso, chiunque avesse delle proposte o volesse segnalare opportunità o possibili iniziative è pregato di farlo entro la fine del mese, in modo da poter definire per tempo il calendario degli appuntamenti e delle iniziative a Nervi per il 2016.
– il Direttivo del CIV grazie a un’intensa attività di riorganizzazione intende  RIDURRE la quota di partecipazione per il 2016, onde favorire una più veloce e convinta partecipazione al Consorzio e attrarre nuovi soci nella nostra rete. Chiunque avesse domande può rivolgersi all’indirizzo info@civnervi2005.it o contattando qualcuno del Direttivo.
– possiamo in ogni caso già preannunciare la definizione di una GRANDE giornata diSBARAZZO a Nervi in data sabato 13 febbraio.
Pur restando consci dei molti problemi di Nervi e dei tanti cambiamenti ancora da realizzare, i soci del Consorzio guardano con ottimismo a questo 2016 e invitano tutti i/le cittadini/e di Nervi a partecipare attivamente alla promozione del nostro territorio e al rilancio della delegazione.
Condividi
Articolo precedenteMusic for Fun
Prossimo articoloLa nostra stazione

LASCIA UN COMMENTO