Inizia la pulizia di villa Oliva

1
3780

Ormai da qualche giorno, all’interno del giardino di villa Oliva, è iniziata un’importante opera di pulizia. Il Sindaco Marco Bucci lo aveva dichiarato prima all’Astor durante un’assemblea e successivamente a Il Nerviese. Così è stato. Gran parte dell’immondizia è stata smaltita e anche i rovi, i cespugli e i molti rami abbattuti (alberi compresi) hanno iniziato a prendere la via del macero.

La data di apertura di Euroflora si avvicina a grandi falcate e il quartiere, con il finire del 2017, inizia la propria opera di restyling in vista dei grandi appuntamenti in programma per il 2018.

Giorno dopo giorno, villa Oliva, andrà a riportare alla luce – verosimilmente con lo stato di mantenimento della facciata e di tutta la struttura – un po’ di quel fasto Liberty che l’ha sempre resa oggetto di meraviglia e stupore.

1 COMMENTO

  1. Potremo parlare prima o poi della mancanza di luci dei giochi all interno del parco di Nervi? Avendo già i lampioni non credo sia un bagno di sangue mettere delle lampadine con timer dalle 17:00 alle 18:00 .. i bambini ringrazierebbero

LASCIA UN COMMENTO