Iniziano i lavori alla piscina Gropallo?

0
688

La foto è comparsa sui social circa un’ora fa. A pubblicarla, con tanto di post, è stato l’ex pallanuotista della Sportiva Nervi Matteo Ciappina. Conosciuto nel Quartiere come vero e proprio attivista pro riapertura della piscina Mario Massa, è stato il primo a notare un grosso cartello di lavori in corso sul cancello della Gropallo.

“Qualche giorno fa qualcuno chiedeva della Gropallo e mi sono permesso di anticipare che ci siano forti pressioni perché questa apra a Luglio – scrive Ciappina sulla pagina Facebook Nervi a Pezzi – Buona notizia. Anzi ottima, dopo 2 anni di attesa! Lo speriamo veramente tutti. Oggi è comparso anche il cartello sottostante. Tuttavia non vi è la data di fine lavori. Aspettiamo fiduciosi di sapere quando riaprirà e se ha ottenuto i permessi da Trenitalia per mettere il pallone. Qualcuno di chi legge sa rispondere? Grazie mille”.

Manca ancora la data di fine lavori, scrive Ciappina ed è proprio vero. Chissà quando si riapriranno i cancelli della piscina Gropallo, ridando a Nervi almeno uno dei suoi impianti natatori.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

LASCIA UN COMMENTO