La Coop nel 2018 a Nervi

1
1745

Il Nerviese, qualche settimana fa lo aveva annunciato. La notizia aveva fatto discutere e parlare di sè. Fatto sta che allo stato attuale, il centro commerciale, si farà.

La Coop pare essere la società più accreditata a sostituire l’Inps di via del Commercio. Il termine fissato per l’apertura pare essere il 2018.

Il quartiere attende notizie, Il Nerviese non mancherà di indagare e cercare di capire. Nel frattempo, secondo indiscrezioni, l’ufficio stampa di Coop sembrerebbe confermare l’intenzione di aprire nel quartiere una struttura che possa ospitare negozi, attività commerciali e parcheggi.

Inutile nascondere la diffidenza e il timore dei commercianti.

1 COMMENTO

  1. Desidero notificare il profondo disagio, forse è un eufemismo, che aumenta sempre più fra i residenti di via del commercio che da alcune settimane scoprono le loro auto con finestrini rotti da ignoti ladruncoli per rubacchiare cosette da pochi centesimi. Purtroppo, ciò avviene nelle ore notturne e vengono prese di mira specialmente auto parcheggiate in spiazzi privati condominiali. Auguriamoci che le molteplici denunce presentate alla polizia di stato possano servire per incrementare sorveglianza notturna dagli apposito organismi.

LASCIA UN COMMENTO