La domenica dei..bidoni

1
549

La perla del quartiere, il mare blu come non mai. Tanti turisti e la bella giornata del pomeriggio. Tutto perfetto eccetto un particolare, un piccolo particolare: i bidoni dell’immondizia nella rotonda sopra i Medusa sono stracolmi di rifiuti ed emanano una terribile puzza.

È questa la cornice che accoglie i visitatori a Nervi e che, da ormai troppo tempo, si ripete.

Sono stati davvero tanti i lettori che ci hanno scritto per segnalarvi il problema. “Passare lì davanti significa camminare con il naso tappato”, si legge nella mail di Miriam. “Come si può lasciare un angolo così bello in preda al degrado”, rincara la dose Luna.

Insomma i nerviesi non ci stanno e chiedono immediatamente di correre ai ripari.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

1 COMMENTO

  1. Sono il primo a criticare l’opera di AMIU quando è il caso però qui non mi sembra proprio….bisogna vedere se gli orari di deposizione dei rifiuti sono rispettati e soprattutto bisogna vedere se i rifiuti umidi sono depositati correttamente e sigillati per non emanare miasmi….purtroppo la passeggiata a mare è costellata da piccoli angoli che emanano odore di fogna e chissà che pasticci ci sono sotto!!! e non vado oltre!

LASCIA UN COMMENTO