La nuovissima Pan America, “tutto fare” di Harley Davidson, arriva a Nervi

0
559

E’ arrivata questa mattina di buon’ora, nel salone di Harley Davidson Genova in via del Commercio, la nuova nata della casa di Milwaukee.

La Pan America, forte dei suoi 145 cavalli di pura potenza, proprio mentre stiamo scrivendo sta facendo bella mostra di sé nel salone di Harley Davidson Genova in via del Commercio. Il motosalone nerviese è stato selezionato tra quelli più importanti di tutta Italia presso i quali, i vertici americani, hanno voluto attivare questo importante rito di pre-visione dedicato ai clienti. Divieto assoluto di accensione o di messa in moto, la casa madre è stata categorica. Tutto rimandato, dunque, alla presentazione di febbraio.

“Un’innovazione nel mondo Harley – sorride Massimo Beghin, titolare della concessionaria – si tratta di una nicchia non custom in casa nostra. La moto dal vivo è uno spettacolo. E’ snella, leggera e accattivante”.

Quali caratteristiche?

“Questa moto nasce per il fuoristrada ma è assolutamente performante su ogni tipo di tracciato. E’ il mezzo ideale per le lunghe percorrenze”.

Dovesse trovare un aggettivo per la Pan America?

“Emozionante, senza dubbio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here