Il punto del Civ Nervi 2005 di Aprile 2016

0
230

Giovedì 7 Aprile 2016 alle h 20:00 presso l’Astor Hotel in Viale delle Palme si terrà l’Assemblea dei Soci del Civ Nervi 2005, eccezionalmente aperta a tutti gli esercenti e commercianti di Nervi anche non iscritti al Civ Nervi 2005. Ovviamente potranno votare solo i soci regolarmente iscritti al consorzio, ma l’occasione sarà preziosa per un confronto ampio e partecipato sul programma degli eventi 2016 da realizzarsi a Nervi, sul ruolo e gli obiettivi del CIV, sulla necessità di impegnarsi e partecipare tutti insieme alla cura e al rilancio della nostra delegazione.

Il Civ Nervi approverà il programma per il 2016, che vede confermate le oramai consuete 8 chiusure serali pedonali di Via Oberdan e Via Sala nei giovedì di Luglio, primi di Agosto e metà Settembre (previa autorizzazione comunale); vengono anche confermati gli appuntamenti del mercatino ogni primo sabato del mese così come l’intenzione di organizzare sinergie tra il Civ Nervi 2005 e gli altri soggetti impegnati sul territorio: Civ Nervi Mare, gli amici del Porticciolo e Passeggiata, i Musei di Nervi, la Federalberghi, la Parrocchia di San Siro, l’associazione GenovaMade e altri ancora.

Infine verrà presentata da Luigi Cornaglia la grande novità del 2016: si sta infatti lavorando alla riapertura, per il momento solo diurna, di Viale Privato Croce, la splendida via chiusa da troppi anni che collega direttamente la Passeggiata Anita Garibaldi e Via Oberdan. Si terrà per l’occasione una piccola celebrazione, indicativamente a fine Maggio.


LASCIA UN COMMENTO