La Pro Loco Nervi sfalcia viale Franchini

1
549

“Ieri, dopo varie segnalazioni, un gruppo di Prolochi ha iniziato a dare un taglio alle erbacce di viale Franchini. Grazie ragazzi, la Proloco Nervi è sempre attenta al suo territorio”.

Da ormai molto tempo, il marciapiede del tratto di strada che collega piazza Pittaluga con via Oberdan, era ricoperto dalle erbacce e in tanti hanno scritto alla nostra redazione per raccontare l’accaduto. Nella giornata di ieri, i volontari della Pro Loco Nervi, hanno imbracciato rastrello e paletta pulendo tutto il camminamento.

I ringraziamenti arrivano anche dal municipio IX Levante, il vice presidente Federico Bogliolo sul proprio profilo Facebook ha scritto: “Come richiesto (e, sicuramente, come necessario) è stata sfalciata viale Franchini. Complimenti per il lavoro, grazie alla ProLoco!! L’amore per il proprio territorio va oltre ogni logica e/o critica”.

viale Franchini prima della sfalciatura

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

1 COMMENTO

  1. Visto che chi è pagato per fare certi lavori non li fa …questi cari Signori sono anni di incuria!!! Povera Nervi che pena!
    Pontificano su lavori che non faranno mai e i marciapiedi fanno schifo e le strade secondarie sono sempre luride!

LASCIA UN COMMENTO