Lavori alla spiaggia di Capolungo, annullato il cimento

0
508

Annullato il cimento invernale alla spiaggia “di Sant’Ilario”. La comunicazione arriva direttamente dalla pagina Facebook della Società Sportiva di Capolungo.

“A malincuore – si legge nel comunicato – comunichiamo che i lavori allo scalo andranno per le lunghe, ci vediamo dunque costretti ad annullare il nostro cimento previsto per domenica 17 marzo.
Ci vedremo il prossimo anno con lo scalo nuovo!!!”.

Lo scalo non è accessibile a causa dei lavori alle fognature. “I tecnici e gli operai di Iren stanno provvedendo a sostituire le vecchie condotte con quelle più nuove e di maggiore portata – spiega il vice presidente del municipio IX Federico Bogliolo – Il lavoro è importante e non di semplicissima esecuzione per cui è necessario un po’ di tempo. Soprattutto se si considera il fatto che la tubazione a mare è già stata sostitua. Mi dispiace che il cantiere abbia bloccato lo svolgimento del cimento ma presto la spiaggia di Capolungo sarà accessibile senza più la preoccupazione della condotta fognaria”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326