Lo zifio osservato da Golfo Paradiso Whale Watching è in cerca di un nome

0
568
Qualche giorno fa la redazione de Il Nerviese nel Levante è uscita, insieme con i ragazzi di Golfo Paradiso Whale Watching a bordo della MotoNave “Hydra” per il primo appuntamento dell’anno di avvistamento cetacei. Durante la traversata, partita dal Porto Antico di Genova e proseguita proprio davanti alle coste del Levante, è stato osservato un gruppo di zifi che prima d’ora non era mai stato notato.
Questo ha fatto sì che nessuno, ancora oggi, abbi un nome. La storica compagnia di Whale Watching e Trasporti Marittimi – la Golfo Paradiso per l’appunto – ha lanciato un contest sui social per riuscire a trovare il nome a uno di questi di zifi.
Come fare? Semplice: è sufficiente cliccare a questo link e votare – alla pagina Facebook di Golfo Paradiso Whale Watching – il nome che più vi piace. Lo stesso contest è disponibile anche sul profilo Instagram.
Di seguito il testo del contest:
Lo sapete che un nuovo esemplare di Zifio ha fatto capolino davanti alle Nostre Coste? Stiamo cercando un nome per lui. Ci aiutate a trovarlo? Aspettiamo il Vostro consiglio con le Reaction
DOC
Abbiamo voluto omaggiare tutti gli operatori sanitari che durante questa terribile pandemia hanno dato tutto loro stessi per aiutare e salvare tantissime persone in difficoltà. Questo è un modo per ringraziarli.

LILLO
Beh, che ve lo diciamo a fare.. “So’ Lillo”.

DRAGUT
Dragut era un celebre pirata che solcava le acque del Mar Ligure e la sua capacità di veleggiare per queste coste lo rese famoso in tutto il mondo allora conosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here