Lodi: “Urgente trovare una sede per le guardie zoofile”

0
354

da Cristina Lodi, capogruppo de Partito Democratico di Genova in Comune, riceviamo e pubblichiamo

LODI (PD): “URGENTE TROVARE UNA SEDE PER LE GUARDIE ZOOFILE DEI PARCHI DI NERVI. L’AMMINISTRAZIONE IMMOBILE SULLA VICENDA”

Cristina Lodi

Cercasi una casa per le Guardie zoofile operative nei Parchi di Nervi, che il Municipio Levante nel 2019 ha allontanato dalla propria sede.
Sono passati quasi otto mesi dall’interrogazione sulla vicenda da parte della capogruppo PD in Comune, Cristina Lodi, alla quale l’assessore Campora aveva risposto garantendo la convocazione a Tursi delle Guardie zoofile in tempi brevi per lavorare insieme alla ricerca di una nuova sede. Ma nulla in realtà da allora è stato fatto e la situazione è rimasta invariata.
“In questo momento, sarebbe molto importante dare risalto all’attività delle guardie zoofile che potrebbero dare un significativo contributo nella gestione degli spazi all’aperto dei parchi di Nervi – commenta Cristina Lodi – . Spiace ancora una volta constatare che dopo tante promesse, la civica amministrazione rimane immobile. E le Guardie zoofile vedono venir meno quel ruolo di patrimonio comune che era stato alla base di un Patto, sottoscritto con la giunta precedente in Municipio, per migliorare la vivibilità nei parchi di Nervi”.

LASCIA UN COMMENTO