Marinella, crolla un altro pezzo

0
1077

Prosegue la lunga agonia della Marinellla. Si stacca un’altra parte della struttura. La parte interessata, questa volta, è quella di Ponente: quella che, secondo alcuni studi, dovrebbe essere più solida o, quanto meno, danneggiata in modo meno profondo.

In questi giorni di maltempo e mare grosso, le intemperie sferzano su quello che – ormai rimane – della gloriosa struttura nota in tutta la città e in tutta la regione.

Poco più di un mese fa era stata la ringhiera a cedere e, visto l’evolversi della situazione in concomitanza con le previsioni meteo, le condizioni della Marinella possono solo peggiorare. Il sindaco Marco Bucci aveva dichiarato: “Non escludo di demolire l’edificio se non ci saranno altre soluzioni”. A quanto pare, di soluzioni, se intravedono poche e – salvo eccezionali colpi di scena non previsti – il destino della Marinella andrà, per davvero, incontro alla demolizione.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

LASCIA UN COMMENTO