Marinella, la riapertura ora è realtà

0
2145

Le voci si erano fatte insistenti. Nel quartiere non si è parlato di altro per giorni e giorni. Ne hanno parlato i giornali, le televisioni private e Il Nerviese ha seguito passo passo la vicenda.

La notizia della riapertura della Marinella, ormai, non è più tabù. Due milioni di euro per ridare la tanto amata struttura della “Dolce Vita” ai nerviesi e a tutti gli esteti.

Anzi, ad avvalorare il tutto, arriva anche il nome dell’imprenditore pronto a rimettere a nuovo la Marinella.

Si tratta di Igor Medelevich – capofila di un importante gruppo di investitori – che ha deciso di riportare in auge uno dei locali più belli della Riviera.

Due suite, tre MiniSuite e quattro stanze per un totale di diciotto, esclusivi, posti letto al piano alto; a quello terra il bar, il ristorante e la gelateria. Sotto, a picco sul mare, un centro benessere e un pontile removibile che possa permettere l’approdo delle barche alle scogliera.

L’investimento si aggira intorno ai due milioni di euro e i lavori partiranno con molta probabilità, nel 2018; con conseguente apertura dello stabile nel 2019.

Questo “perché – fa sapere lo stesso Medelevich – I lavori dureranno un anno dal via dei lavori nei cantieri; e se consideriamo che il contratto ancora non è stato firmato e che l’iter del progetto è in fase di studio, penso che una possibile apertura possa essere messa a calendario solamente nella primavera del 2019”.

LASCIA UN COMMENTO